Giorno per giorno - Serie TV (1975)

Giorno per giorno (serie tv)
Durata: 209 episodi
Titolo originale: One Day at a Time
Anno: 1975
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/08/13 DAL BENEMERITO 124C

124c 1/08/13 18:19 - 2918 commenti

La storia della signora Romano, quarantenne divorziata, che va a vivere in un appartamento con le due figlie, non è certo una sit-com, però tratta di vari argomenti interessanti. Gli attori sono in parte, specie Valerie Bertinelli che, interpretando la figlia più piccola, è quella più coccolata. Bonnie Franklin l'ho sempre trovata un po' troppo severa come madre, specie con la figlia più grande, la più peperina della famiglia. Non è la mia serie preferita, ma ha i suoi bei personaggi, come il padrone di casa di Pat Harrington Jr. Molto anni '70.

Valerie Bertinelli HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il tocco di un angeloSpazio vuotoLocandina Bersaglio n. 1Spazio vuotoLocandina The haunting of Helen WalkerSpazio vuotoLocandina C.H.O.M.P.S. Supercane

• Discussione 124c • 1/08/13 18:22
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Le sigle, con canzone italiana, come trailer.