LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/09/18 DAL BENEMERITO FAUNO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fauno 2/09/18 03:56 - 1920 commenti

I gusti di Fauno

Film molto movimentato, su un capitano che ha appena finito di combattere nella Guerra di Secessione e si ritrova a dover scoprire i veri motivi dell'uccisione del padre, celebre professionista del gioco d'azzardo (in particolare del 21). Dovrà affrontare ogni genere di tranelli, con la legge che non l'aiuterà, rischiando la pelle a più riprese e risolvendola ogni volta lealmente; tra l'altro per la controparte è stato scelto un Mc Carthy faccia d'angelo e campione di antipatia. Sicuramente non ci si annoia e c'è pure Woody Strode in un piccolo ruolo.
MEMORABILE: "Assai più che bella... Da togliere il respiro!"; "...allora dovrò revocare l'ordine come proprietario dell'altra metà"; Il duello finale.

Daniela 11/08/20 04:33 - 9409 commenti

I gusti di Daniela

Reduce di guerra, al  ritorno a New Orleans un capitano scopre che il padre è stato falsamente accusato di essere un baro e poi ucciso in duello... Avventuroso di stampo classico piuttosto prevedibile nella trama ma colorito dall'ambientazione tra le insidiose paludi della Louisiana ed i tavoli da gioco dei battelli fluviali. Poco espressivo Robertson, mentre Paget è davvero una bellezza da togliere il respiro anche vestita di stracci ed il  resto del cast conta su qualche bravo caratteristica oltre a McCarthy che veste con disinvoltura i panni azzimati del fetente di turno. 
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.