Gangs of London (9 episodi)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/08/20 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Puppigallo 4/08/20 18:54 - 4510 commenti

Serie tv violenta (il pretesto è la vendetta) e di sicuro impatto audiovisivo grazie a sparatorie in cui non si risparmiano munizioni; e quando non si spara ci sono sempre coltelli, machete e mannaie. Purtroppo, visto ciò che accade, la credibilità finisce per venire meno e alcuni personaggi sembrano quasi sovrumani. E’ però girato con un certo stile e gli scontri a fuoco sono resi piuttosto bene, anche nella chiara e voluta esagerazione per colpire lo spettatore. E se si aggiunge che, grazie al susseguirsi degli eventi, qualcosa capita sempre, il risultato non è male.
MEMORABILE: Gli zingari massacrati; Ferita graffettata; La casa blindata; La cameriera con “sorpresa”, che però le costerà cara; Fucilata in faccia.