Future war 198X

Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/10/19 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 13/10/19 15:19 - 2454 commenti

Il futuro è eterno presente bellico che indeciso tra inizio e fine vaga fino a esaurimento scorte, incluse quelle della pazienza spettatoriale. Cartone inanimato che comunque lo giri non si raccoglie: inutilmente infinito, spaccia la tautologia per quintessenza dell'affabulare, si mostra scientificamente nullo in seno alla sua tensione iperrealista (l'ad libitum nucleare lascia semi-illeso il globo e chi lo abita: ci crediamo?), fa docce di cemento alla forma e ha battito cardiaco zero, tra involucri delle cui sorti non ci importa un H. La X del titolo è tutta l'opera: un'incognita irrisolta.