Funky cops (39 episodi)

Media utenti
Titolo originale: Funky cops
Anno: 2003
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)
Numero commenti presenti: 2

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/20 DAL BENEMERITO JACKATTACK
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

JackAttack 22/06/20 02:33 - 11 commenti

I gusti di JackAttack

Spassosissimo omaggio e parodia colorata e ultrapop delle serie poliziesche tipicamente anni 70 e (soprattutto) della disco music, dato che i due protagonisti, un poliziotto bianco con ciuffo ribelle e faccia da Jim Carrey e uno nero con baffoni e cespuglione afro dagli abiti sgargianti, si ritrovano sempre nella stessa discoteca ad esibirsi in balli. Davvero molto divertente; con trame spassose e frizzanti; disegno un po' spigoloso ma parecchio azzeccato, azione comica mai davvero violenta, "cattivi" macchiettistici, gag talvolta surreali e tanta, ma tanta... disco!!!
MEMORABILE: Gli infiniti balli in discoteca con montaggi da videoclip d'epoca; L'informatore Boogaloo dai mille lavori; Gli inseguimenti in auto.

Il Mostro 15/09/20 21:34 - 12 commenti

I gusti di Il Mostro

Serie a cartoni di produzione francese  che, sulla scia dei film di Austin Powers, omaggia gli anni 70 e tutti i suoi topoi, in particolare le serie poliziesche con la coppia che scoppia come Starsky & Hutch e CHiPs; non dimenticando di attualizzare il tutto con un bel po' di anacronismi vari per renderlo più digeribile al pubblico moderno. Il cartone diverte e intrattiene piacevolmente in tutti i suoi episodi, si respira una piacevole aria di spensieratezza come nella serie di Scuola di polizia e i personaggi sono tutti ben delineati e sapientemente stereotipati; da vedere.
MEMORABILE: Le scene in discoteca; L'informatore Boogaloo che sa tutto di tutti e le sue dritte; Il capo della polizia con l'hobby delle costruzioni di stecchini.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.