TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/08/14 DAL BENEMERITO DUSSO

Dusso 8/08/14 09:37 - 1548 commenti

Teen comedy ambientata nel giorno di Halloween, con la protagonista che perde il fratellino e ne va alla ricerca ma nel frattempo vorrebbe andare al party del ragazzo più popolare del liceo. Sceneggiatura molto semplice, ma nonostante il film sia prodotto dalla Nickelodeon non è cosi bigotto come si potrebbe pensare; alcune scene sono molto divertenti e alcuni dialoghi "sentimentali" da puro teen movie sono ben fatti. Purtroppo però nell'andamento è un po' piatto, senza guizzi.

Jane Levy HA RECITATO ANCHE IN...

• Discussione Didda23 • 9/08/14 17:55
    Gestione sicurezza - 5780 interventi
    Me lo volevo vedere e il tuo voto Dusso mi rincuora.
  • Discussione Dusso • 10/08/14 10:11
    Archivista in seconda - 1689 interventi
    Si ho visto che passa anche su Sky, dai un occhiatina se non hai di meglio da fare puoi dargliela. Lo avevo messo su un anno fa poi forse per la stanchezza avevo lasciato perdere(comunque avevo un buon ricordo) e l'ho guardato appunto per intero tre sere fa scegliendolo tra "Arturo"(che non è ancora stato davinottato) con Russell Brand e "Crazy stupid love"
    Ultima modifica: 10/08/14 10:15 da Dusso
  • Discussione Didda23 • 10/08/14 10:21
    Gestione sicurezza - 5780 interventi
    Crazy stupid love è decisamente un buon film, potrebbe piacerti
  • Discussione Dusso • 10/08/14 11:22
    Archivista in seconda - 1689 interventi
    Sicuramente lo guarderò, ho scelto Fun Size più che altro perchè durava 40 minuti in meno di Crazy visto che era tardino come ora
    Ultima modifica: 10/08/14 11:23 da Dusso