Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/11/11 DAL BENEMERITO JOFIELIAS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 17/11/11 17:10 - 5259 commenti

I gusti di Puppigallo

Dignitoso horror, che probabilmente non aggiunge nulla di veramente nuovo (l'esperienza extracorporea invasiva; il tardo, già con trauma infantile, che si scatenerà a modo suo), ma che grazie a una discreta regia e a una sufficiente dose di splatter, si lascia vedere senza troppi sbuffi (un po' più lento l'inizio, poi ingrana). Gli attori sono potabili e in un paio di scene si può apprezzare una certa cattiveria (acido nell'imbuto; coltellata in gola con pulizia dell'arma sul panno che avvolge un neonato). Non male, dopotutto.
MEMORABILE: Il professore alla giovane dottoressa: "Ci sono più connessioni neurali nel tuo cervello, che stelle nella nostra parte di universo".

Jofielias 14/11/11 08:17 - 170 commenti

I gusti di Jofielias

Un gruppo di giovani dottori manda in coma un ragazzo ritardato per nascondere un furto di stupefacenti, innescando una serie di eventi sanguinosi. Medical horror ben strutturato: pur senza grandi picchi d'intensità - e sfiorando la solita, noiosissima caratterizzazione da slasher - riesce a conservare sino alla fine l'interesse dello spettatore. Un po' imbambolata la Kebbel, che svolge il suo ruolo con diligenza. Il personaggio di Freakdog ha tutte le potenzialità per diventare un franchise con una serie infinita di sequel.

Pumpkh75 2/01/13 13:13 - 1740 commenti

I gusti di Pumpkh75

Operazione sufficiente, senza picchi qualitativi in negativo o positivo. La storia l'abbiamo vista altre cento volte, ma almeno è realizzata con professionalità e un certo buon gusto, specialmente negli omicidi, cattivelli e moderatamente inventivi. Tralasciando il forzato accanimento iniziale contro il freakdog del titolo, resta comunque da chiedersi se un briciolo di attendibilità in più non avesse potuto rendere il tutto ancor più crudelmente notevole. Così stante, il rischio oblio è purtroppo più che reale.
MEMORABILE: L'omicidio con l'acido e l'imbuto.

Schramm 8/03/16 12:48 - 3490 commenti

I gusti di Schramm

Patrick rivive ancora. Perché no, ripeschiamo dal sacco anche lui, e lasciamo pure che attorno a questa medusa che torna a dispensar carezze si orchestri il decimiliardesimo slasher-ESP, con tutti i se e i ma del caso: sviluppi telegrafati, un plot che presto muta in mero bodycount col solo sperone del come e tutta la noia che ne consegue, fino al previsto finale aperto per un sequel che provvidenza vuole non esserci stato. E dire che tutto considerato l’incipit non era in sé neanche male, chi amministra gli f/x sa quel che fa e gli attori meriterebbero chi più chi meno una seconda possibilità.

Katie McGrath HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina DraculaSpazio vuotoLocandina Natale a Castlebury HallSpazio vuotoLocandina Jurassic worldSpazio vuotoLocandina Supergirl
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.