Follie di notte

Anno: 1978
Genere: erotico (colore)
Cast: Amanda Lear, Ronnie Jones (n.c.), Marina Hedman (n.c.)
Note: Disponibile in VHS (catalogo Shendene & Moizzi)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/11/07 DAL BENEMERITO UNDYING

Undying 2/11/07 13:52 - 3840 commenti

Parigi, Las Vegas, Berlino sono solo alcune delle località visitate (si fa per dire) da Amanda Lear mentre ci accompagna in questo viaggio allo scoperta dell'erotismo nel "Mondo". Ovvio che Massaccesi, nel Mondo, non c'è stato: immagini di repertorio fanno la loro comparsa, mentre alcune gag erotico-surreali (con molta probabilità girate nei dintorni di Roma) fanno la loro comparsa. Belle le musiche (di repertorio) composte da Piero Umiliani per un film senza capo né coda: ma con un intermezzo (stile blow-job) della celebre Marina Hedman.
MEMORABILE: L'accoppiata stile trenino di una setta segreta mentre una coppia amoreggia; la maga in grado di "sollevare" oggetti e "membri"...

Panza 3/11/14 17:46 - 1494 commenti

I gusti di Panza

Maquillage di scene erotiche (rectius: balletti e spettacolini dai peggiori night di Caracas) intervallati da interventi del cicerone Amanda Lear che ci rifila due o tre sue canzoni tanto per farsi una "leggera" autopromozione. Incredibile l'uso di filmati di repertorio che aprono le scene erotiche, messi per far credere di essere all'estero. Tra i numeri erotici troviamo: un illusionista che eleva peni (!), una setta con al collo dei numeri tipo Lotto e una villa con riti sadomaso subiti da un vecchio. Inconcepibile.

Vstringer 17/01/10 15:00 - 349 commenti

I gusti di Vstringer

Raffazzonatissimo mondo movie di Massaccesi/D'Amato che sfrutta il personaggio di Amanda Lear, allora in voga, per legare scenette decisamente scialbe e posticce. La grande Amanda canta e recita introduzioni agghiaccianti, mentre i servizi filmati propongono varianti trasgressive e molto trash sul tema del sesso: Marina Hedman provvede all'apporto hardcore. Alla fine soltanto il parodistico rito degli incappucciati strappa una sana risata.
MEMORABILE: "Choo Choo Sacrifice!"

Luchi78 3/05/11 11:52 - 1521 commenti

I gusti di Luchi78

Più che un film erotico sembra un comico trash malriuscito. Forse uno dei peggiori mondo movie realizzati, con materiale di scarto di altri lavori del, a volte sprecatissimo, Massaccesi. Per gustare al massimo il trash consiglio l'episodio in cui una giornalista intervista la coppia tedesca che si dà al porno (lei è la Hedman) e una voce maschile traduce in italiano lo scambio di battute tra i tre. Terrificante.