Final score - Film (2018)

Final score

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/08/19 DAL BENEMERITO DANIELA

Digital 5/08/19 10:59 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Ci sono numerosi precedenti di film con il plot che prevede terroristi senza scrupoli piazzare esplosivi in luoghi particolarmente affollati. Final score è l’ultimo di una lunga lista. Il filmetto si lascia guardare con discreto gusto, ma la durata poteva essere leggermente accorciata, poiché vi sono lungaggini che sarebbe stato opportuno eludere. Chiaramente tocca settare al massimo il livello di sospensione dell’incredulità per persuadersi delle molte esagerazioni di cui è infarcito il film; fatto ciò, ci si può anche moderatamente sollazzare.

Daniela 1/08/19 10:38 - 12662 commenti

Il plot prevede un piano criminale perfetto con sequestro di molte persone a scopo riscatto, inceppato da un sassolino imprevisto come John McClane, Casey Ryback o Pinco Pallino. Qui in ballo è quell'armadio di Bautista alle prese con il fanatico Stevenson che ha piazzato bombe in uno stadio in occasione di una partita importante. L'esito è noto, lo svolgimento di routine compresi stereotipi urticanti e scemenze assortite ma il film nella sua riciclata modestia scorre via senza problemi.
MEMORABILE: Il combattimento in cucina a base di pentole e friggitrici con olio bollente

Rambo90 2/08/19 16:57 - 7697 commenti

Come già Van Damme ai tempi d'oro, anche Bautista si ritrova a dover combattere cattivoni che vogliono far esplodere uno stadio (di calcio e per motivi diversi). Il risultato è un action prevedibile ma dal buon ritmo, con qualche scena d'azione particolarmente riuscita e la giusta dose di ironia. Il protagonista se la cava, Stevenson è un villain decente, Brosnan invece appare molto poco. Non male.

Galbo 2/06/20 07:01 - 12392 commenti

Discende direttamente dal cinema d'azione e "muscolare" degli anni '80 e '90, benché realizzato nel 2018 questo film diretto da Scott Mann. Interpretato dal roccioso ma poco espressivo Bautista, vede tra gli attori un efficace Ray Stevenson mentre Brosnan è presente poco e incide ancora meno. Pochissimo originale, il film si fa apprezzare per la buona fattura delle scene d'azione ma è limitato da una durata eccessiva.

Ray Stevenson HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina G.I. Joe - La vendettaSpazio vuotoLocandina OutpostSpazio vuotoLocandina King ArthurSpazio vuotoLocandina Roma