Final score - Film (2018)

Final score
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/08/19 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 5/08/19 10:59 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Ci sono numerosi precedenti di film con il plot che prevede terroristi senza scrupoli piazzare esplosivi in luoghi particolarmente affollati. Final score è l’ultimo di una lunga lista. Il filmetto si lascia guardare con discreto gusto, ma la durata poteva essere leggermente accorciata, poiché vi sono lungaggini che sarebbe stato opportuno eludere. Chiaramente tocca settare al massimo il livello di sospensione dell’incredulità per persuadersi delle molte esagerazioni di cui è infarcito il film; fatto ciò, ci si può anche moderatamente sollazzare.

Daniela 1/08/19 10:38 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Il plot prevede un piano criminale perfetto con sequestro di molte persone a scopo riscatto, inceppato da un sassolino imprevisto come John McClane, Casey Ryback o Pinco Pallino. Qui in ballo è quell'armadio di Bautista alle prese con il fanatico Stevenson che ha piazzato bombe in uno stadio in occasione di una partita importante. L'esito è noto, lo svolgimento di routine compresi stereotipi urticanti e scemenze assortite ma il film nella sua riciclata modestia scorre via senza problemi.
MEMORABILE: Il combattimento in cucina a base di pentole e friggitrici con olio bollente

Rambo90 2/08/19 16:57 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Come già Van Damme ai tempi d'oro, anche Bautista si ritrova a dover combattere cattivoni che vogliono far esplodere uno stadio (di calcio e per motivi diversi). Il risultato è un action prevedibile ma dal buon ritmo, con qualche scena d'azione particolarmente riuscita e la giusta dose di ironia. Il protagonista se la cava, Stevenson è un villain decente, Brosnan invece appare molto poco. Non male.

Galbo 2/06/20 07:01 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Discende direttamente dal cinema d'azione e "muscolare" degli anni '80 e '90, benché realizzato nel 2018 questo film diretto da Scott Mann. Interpretato dal roccioso ma poco espressivo Bautista, vede tra gli attori un efficace Ray Stevenson mentre Brosnan è presente poco e incide ancora meno. Pochissimo originale, il film si fa apprezzare per la buona fattura delle scene d'azione ma è limitato da una durata eccessiva.

Ray Stevenson HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina G.I. Joe - La vendettaSpazio vuotoLocandina OutpostSpazio vuotoLocandina King ArthurSpazio vuotoLocandina Roma
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.