Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/01/19 DAL BENEMERITO RUFUS68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 20/01/19 11:41 - 3845 commenti

I gusti di Rufus68

Un'entità invisibile semina il terrore (succhia cervelli e midolla spinali). Per quasi tutta la durata assistiamo a un interminabile chiacchiericcio con qualche urletto disseminato qua e là (per fortuna la graziosa Parker, d'ascendenza viennese, procura alcuni - casti - brividi erotici). Davvero stracult, invece, il finale coi cervelli (prima estirpati) che si muovono in stop-motion attaccando i nostri eroi: si origina una delle più deliranti sparatorie di ogni tempo con ostili encefali volanti ed esplosioni sanguinose. Per chi ama la serie B.

Anthonyvm 12/06/22 15:18 - 5702 commenti

I gusti di Anthonyvm

Originariamente proiettato con Lo strangolatore folle in quello che doveva essere un brillante double-bill, questo fanta-horror inglese si presenta come uno dei più spassosi monster-movie degli atomici anni '50. I mostriciattoli invisibili che succhiano cervelli a iosa e sopravvivono grazie alle radiazioni incarnano con gusto la strisciante paranoia dell’epoca, fra minacce rosse e paure maccartiste. L'ultima tranche, al materializzarsi delle creature (rozze dolcezze cerebrali animate in stop-motion), precorre i vari Gli uccelli, Gremlins e il cinema splatter stesso. Povero ma buono.
MEMORABILE: Il passaggio dell'essere invisibile; I versi dei cervelli vermiformi che assediano i protagonisti barricati; I mostri uccisi fra scoppi emoglobinici.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Gli orrori del museo neroSpazio vuotoLocandina Morning callSpazio vuotoLocandina AscensionSpazio vuotoLocandina Humanoid monster, Bem the movie
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.