Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/10/22 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Mappa Sole voti
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 18/10/22 01:32 - 6187 commenti

I gusti di Anthonyvm

Secondo una maledizione, se a Walker Falls qualcuno oserà celebrare Halloween, la cittadina subirà l'ira vendicativa di un ragazzo morto anni prima. Si nota con chiarezza la mano di R.L. Stine nella stesura dello script, che pur non raggiungendo i livelli di divertita dinamicità che si avranno in Piccoli brividi e nel suo sequel, riesce nondimeno a spartire le opportune razioni di horror kid-friendly, gag slapstick e buoni sentimenti (quasi sorprende la tenerezza del finale). Qualche infantilismo in eccesso, ma nulla di intellettivamente offensivo. Sempre in gamba Christopher Lloyd.
MEMORABILE: La leggenda di Curtis Danko; Christopher Lloyd come nonno-zombi che perde i pezzi; Le lucciole; L'invasione di morti viventi; Il ballo sovrannaturale.

Lupus73 1/11/24 14:43 - 1564 commenti

I gusti di Lupus73

Horrorino per ragazzi ambientato a Halloween e basato sulla festività con script firmato R. L. Stine e con la presenza fondamentale di Christopher Lloyd come nonno fantasma-zombi. Una maledizione che grava sul paesotto grazie a uno scomparso ragazzo strano dall'aspetto dark. Piacevole l'impostazione da romanzo di formazione e con lo speech on del narratore, piacevole anche la storia con antefatto alla Scarlatti, ma nella seconda parte si scade nel circense puerile, con effetti davvero da festicciola. Fortunatamente il finale poetico sulla festività dei morti è pregevole.

Patrick Read Johnson HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Spaced invaders - Extraterrestri fuori di testaSpazio vuotoLocandina AngusSpazio vuotoLocandina Baby birbaSpazio vuotoLocandina 5-25-77
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.