Jack di mestiere produce identikit per la polizia. Quando un giorno realizza di star raffigurando il volto della moglie, capisce che la consorte è una possibile assassina. Per evitargli brutti guai cambia identikit e si mette a indagare privatamente. Thriller diretto fiaccamente e in cui la tensione non riesce praticamente mai a emergere, cosicché si assiste annoiati a una vicenda che, se svolta differentemente, poteva partorire non dico una montagna ma nemmeno il topolino che, di fatto, è. Breve ma intenso ruolo per una giovane Drew Barrymore.
Pessimo thriller in cui tutto è sballato. Non c'è tensione, né mistero, né ci si dovrà scervellare troppo per intuire il colpevole. Fotografia da telefilm e la solita breve scena di sesso "condiscono" il già rancido minestrone. Peccato perché il cast è più che discreto: abbiamo insieme Jeff Fahey, Sean Young, Frank McRae (il mitico "Eclisse" in Sorvegliato speciale) e James Tolkan nella solita parte del poliziotto capo; piccole parti anche per Charlotte Lewis e Drew Barrymore. Nonostante questo il film fa davvero acqua da tutte le parti. Unica attenuante: è un film per la tv.
MEMORABILE: Il "misterioso" doppio identikit; La ragazza sospettata che scompare senza senso verso il finale.
Tchéky Karyo HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.