Facile preda - Film (1995)

V
Facile preda
Media utenti
Titolo originale: Fair Game
Anno: 1995
Genere: action (colore)
Note: Aka "La facile preda". Dal libro "Bersaglio facile" di Paula Gosling da cui era già stato tratto "Cobra" (1986).
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/07/08 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 30/07/08 20:20 - 3807 commenti

I gusti di Undying

E' stato ispirato dal romanzo di Paula Gosling (Bersaglio Facile) che pure darà corso all'altra pellicola anticomunista (e assai fasulla) interpretata da Stallone, ovvero Cobra. I cattivoni sono, al solito, ex agenti del KGB che, in quel di Cuba, si pongono l'obiettivo di eliminare un'avvocatessa assai bonazza (e te lo dico: debutta su grande schermo la Crawford). L'azione è frenetica, ma il senso del film opprimente, di parte, xenofobo e financo pro-razzista; 'nà minchiatona, in soldoni (tanti però, nel classico american style).

Daidae 28/10/09 19:11 - 3168 commenti

I gusti di Daidae

Senza entrare troppo nel merito della filmografia hollywoodiana coi soliti cattivoni russi-cubani-comunisti possiamo tranquillamente affermare che questo film fa pena. Interpretazione piatta e mediocre, cast orribile, consigliato solo agli appassionati della bella ex-modella (ma non illudetevi, le scene di sesso sono controfigurate). Tra il mediocre e lo scadente.
MEMORABILE: Le fintissime scene di sesso.

Galbo 2/11/09 06:46 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Esordio hollywoodiano per la celebre modella Cindy Crawford in una storia di spionaggio con russi e cubani di fattura assai mediocre. Sceneggiatura piatta e prevedibile, regia scadente ed interpretazioni al di sotto della sufficienza per uno dei peggiori action della storia recente del cinema americano.

Pinhead80 19/08/20 11:43 - 4719 commenti

I gusti di Pinhead80

La vita di una brava ed avvenente avvocatessa viene messa in pericolo da una serie di delinquenti pronta ad ucciderla. La proteggerà un poliziotto che sta uscendo da una burrascosa storia d'amore. L'azione è tanta e il ritmo è tenuto sempre alto anche se la qualità del film in generale non è eccelsa. Cindy Crawford, oltre ad essere un vero e proprio schianto, dimostra di avere anche delle discrete doti recitative. Selvaggia e allo stesso tempo molto sensuale la scena di sesso ambientata sul vagone del treno. Appena al di sotto della sufficienza ma comunque godibile.

Nicola81 19/08/22 12:38 - 2840 commenti

I gusti di Nicola81

Cindy Crawford avvocatessa rampante potrebbe suscitare sarcasmo, e invece si rivela una delle cose migliori di un film tremendamente stereotipato, e “razzista” come solo certo cinema d'azione americano sa essere (i cattivi casualmente sono russi e cubani), ma che se non altro, grazie anche a un ritmo piuttosto sostenuto, ha il pregio di non annoiare. Non male il motivo che scatena la persecuzione, anche se il resto è prevedibile, epilogo compreso. Meglio il cattivo di Berkoff rispetto a un inespressivo Baldwin nei panni del poliziotto che protegge la protagonista.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Catch .44Spazio vuotoLocandina The last stand - L'ultima sfidaSpazio vuotoLocandina DonSpazio vuotoLocandina Die Hard - Un buon giorno per morire
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.