Executioners from Shaolin

Titolo originale: Hung Hsi-Kuan
Anno: 1977
Genere: arti marziali (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/02/07 DAL BENEMERITO STUBBY

Stubby 20/02/07 23:19 - 1147 commenti

I gusti di Stubby

Dopo la distruzione del tempio di Shaolin ad opera dei manciuriani con l'aiuto del monaco Ciglio Bianco della scuola Wu Tang, il maestro Zhin Shan se la vede con quest'ultimo. In questo film viene messa in risalto la fragilità dell'uomo. Quando si ha un solo scopo nella vita e ci si dedica anima e corpo solo a quello, non ci si rende conto del bene che le persone che ci stanno attorno ci vogliono. Una storia struggente ma allo stesso tempo avvincente che tiene incollato lo spettatore ed alla fine porta un messaggio chiaro ma soprattutto positivo nonostante la tragicità dei fatti.