LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/05/18 DAL BENEMERITO LURAS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 6/05/18 20:43 - 5142 commenti

I gusti di Herrkinski

Coppia borghese assume una babysitter che si rivela una bad-girl. Tutto già visto mille volte, da La mia peggiore amica ai vari Inserzione pericolosa e La mano sulla culla, passando per tutta la cinematografia di lolite e ragazze psycho rovina-famiglie che s'introducono nel focolare domestico; essendo un prodotto destinato alla Tv anche i particolari più pruriginosi e violenti vengono solo fatti immaginare, quindi ci si trova di fronte a una copia che nulla aggiunge a quanto fatto (meglio) in precedenza, nonostante una confezione accettabile.

Luras 6/05/18 10:11 - 142 commenti

I gusti di Luras

Il solito tema della famiglia minacciata da un estraneo assume qui i tratti somatici normali ma inquietanti di una diabolica Lindsay Elston: già all'inizio della pellicola lo spettatore capisce cos'è in grado di fare e si immedesima con la povera famiglia tenuta in ostaggio da una situazione di cui, seppur involontariamente, essa stessa è causa. Nulla di eccezionale tuttavia, il tempo scorre senza grandi innovazioni tecniche o particolari sussulti emotivi in una banalità consueta in pellicole di questo tipo, finale compreso.

Myvincent 2/06/18 09:48 - 2556 commenti

I gusti di Myvincent

Una famigliola perfetta vorrebbe godersi il lascito di una bella dimora tutta parquettata se non intervenisse una diabolica, problematica baby-sitter a guastare la festa. Film di stile televisivo che ci angoscia più che altro per i diritti legali dei quali può beneficiare chi si insinua fra le nostre mura con un contratto di lavoro. Esagerato negli sviluppi narrativi, si avvale di un finale "misericordioso".

Digital 27/06/19 11:16 - 1120 commenti

I gusti di Digital

Ci sono numerosi precedenti di baby-sitter con le rotelle fuori posto e questo è solo tra gli ultimi della lista. Lasciate ogni speranza di originalità, o voi che vi approcciate a questo film… Ciononostante Evil nanny sa comunque regalare quel briciolo di tensione utile a non rendere del tutto vacua la visione. Lindsay Elston si districa con il giusto cipiglio nel ruolo della pazzerella e dà una pista al resto del cast, del tutto anonimo. Mediocre, certo, ma gli appassionati di questo (sotto)filone potrebbero non trovarlo così malvagio.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Mco • 7/05/18 12:08
    Scrivano - 9683 interventi
    La locandina è davvero inquietante!
  • Discussione Herrkinski • 7/05/18 17:53
    Scrivano - 2295 interventi
    Mco ebbe a dire:
    La locandina è davvero inquietante!
    Solo quella però... ;-)