Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/05/09 DAL BENEMERITO MCO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 16/05/09 02:32 - 2340 commenti

I gusti di Mco

L'esplosivo Santiago mette a fuoco tutto il suo repertorio di generi, passando dall'avventura al fantastico, dall'azione alla commedia, senza dimenticare l'omaggio al cannibal (la scena con protagonisti i coccodrilli affamati è da oscar del trash). La storia è sciocchina con un avventuriero trasportato ai giorni nostri per cercare una lancia dagli inauditi poteri, missione che lui stesso poi affida ad una coppia di giovani dai buoni propositi. Strano ma godibile.

Bullseye2 3/06/24 13:38 - 443 commenti

I gusti di Bullseye2

Come Natura crea, Cirio (Santiago) stravolge: parte sulla scia (non per lui inedita) di Mad Max mischiato con Terminator, poi con una svolta geniale alla Hitchcock passa a un mix frenetico di Indiana Jones, James Bond, il Norris della Cannon, Rambo, amazzoni crudeli e coccodrilli feroci, nani filippini cavernicoli emuli degli Ewok e barbari mongoli (!) in scenari da war-movie filippino. Un manifesto del cinema-bis anni 80 più delirante e scatenato, inspiegabilmente passato inosservato ma da riscoprire assolutamente e premiare con il titolo di "stracultissimo" da adorare!

Herrkinski 13/06/24 05:47 - 8253 commenti

I gusti di Herrkinski

Lo script è talmente scombiccherato che il film sembra un montaggio di diversi lavori; si parte con un'ambientazione alla Mad Max, cara al regista, con Norton che esce di scena quasi subito per lasciare il posto alla coppia Patrick/Carol; da lì parte un avventuroso delirante tra giungle, nani da pellicciottesco, tribù ostili, viaggi nel tempo e chi più ne ha più ne metta, tanto che si perde il filo ben presto. Santiago riesce però a divertire comunque, mantenendo alta l'azione e inventandosi scenette sempre brillanti, nonché facendo apparire il film più ricco di quel che è.

Cirio H. Santiago HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina TNT Jackson - La furia di HarlemSpazio vuotoLocandina Nuda vendettaSpazio vuotoLocandina FirecrackerSpazio vuotoLocandina She devils in chains
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Buiomega71 • 6/07/19 10:37
    Consigliere - 26265 interventi
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs Vestron/Videogram:

    Edizione: maggio 1989

    Ultima modifica: 6/07/19 14:24 da Zender