Enemies closer

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/03/14 DAL BENEMERITO JCVD
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Jcvd 3/03/14 21:24 - 258 commenti

I gusti di Jcvd

Nel profondo di una foresta tra il confine Usa-Canada, due nemici giurati devono lavorare insieme per sfuggire a uno spietato cartello della droga, capeggiato da un Van Damme insolitamente spietato. Il film è adrenalinico (soprattutto nella prima parte) e si lascia guardare sino alla conclusione grazie al sempre ottimo regista Hyams. Purtroppo i due protagonisti sono a dir poco oscurati dal carisma e dalla "follia" del cattivo Van Damme, ispiratissimo e vero cardine della pellicola. Peccato che molte scene siano di notte, con luce scarsissima.
MEMORABILE: Van Damme vegano.

Rambo90 18/03/14 18:33 - 6825 commenti

I gusti di Rambo90

Hyams è un regista di grossa esperienza e abilità, e anche con un budget scarso è riuscito a confezionare un action thriller migliore di molte produzioni analoghe. L'intreccio è semplice ma ben costruito, con un bel ritmo e buoni combattimenti (soprattutto la strage iniziale). Van Damme è un cattivo sopra le righe, che ruba spesso e volentieri la scena ai due eroi improvvisati, adatti alla parte ma forse poco carismatici. Buono.

Nando 18/01/17 00:22 - 3574 commenti

I gusti di Nando

Action convenzionale in cui un biondo Van Damme recita la parte del cattivo che deve affrontare due nemici coalizzati contro di lui. Sviluppo narrativo abbastanza scontato con combattimenti e presunti tradimenti tra le parti. A parte l'attore belga, gli altri interpreti appaiono abbastanza anonimi e privi di carisma. Finale convenzionale.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.