LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/05/17 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 12/05/17 22:52 - 7293 commenti

I gusti di Rambo90

Seagal alle prese con una femme fatale e una partita di soldi rubati ai narcotrafficanti. Nulla di particolarmente nuovo, se non una certa cura in più nella regia e nelle immagini. Purtroppo a scarseggiare stavolta è l'azione, con Seagal in età avanzata che si prodiga in qualche combattimento ma troppo breve per incidere e un ritmo per lo più soporifero. Non male il villain e la Ewen è un bel vedere, ma i giorni d'oro del nostro eroe sono sempre più alle sue spalle.

Taxius 27/10/17 12:42 - 1654 commenti

I gusti di Taxius

Un Seagal ormai al tramonto è alle prese con un gruppo di malavitosi, una valigetta piena di soldi e una bella guagliona... E possiamo dire che la trama sia tutta qui perché il film è un nulla cosmico e Seagal è talmente fuori forma al punto di non riuscire quasi a muoversi. Purtroppo il film è pure noioso perché non ci sono né scene d'azione né inseguimenti né combattimenti e per un film di questo genere è inammissibile. Prodotto televisivo di bassissima qualità.

Zoltan 22/07/20 14:09 - 201 commenti

I gusti di Zoltan

Ormai canonico film direttamente da mercato DVD destinato unicamente a quella nicchia (peraltro non così folta) di nostalgici fan alla ricerca di nuovi Seagal-movies. In meno di 90 minuti, una quantità incredibile di stiracchiatissimi (e tirati sempre per le lunghe, per raggiungere la durata desiderata) dialoghi di sfida pseudo-machistici che più che intimorire fanno soltanto tenerezza. L'azione scatta solo nel finale, a meno di 10 minuti e si capisce perché se ne sia vista poca. L'unico interesse estetico è per la ex Sugarbabes Jade Ewen, mentre Seagal è imbolsito.
MEMORABILE: "Dove ti nasconderai?" "Dove non potranno vedermi!".

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.