Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/11/18 DAL BENEMERITO COTOLA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 14/11/18 23:46 - 9009 commenti

I gusti di Cotola

Ricorda un po', ma poco davvero, un classico per eccellenza. Ricorda anche produzioni più recenti, per il modo di intrecciare presente e passato nonché, e ciò conta maggiormente, tra lato thrilling e lato drammatico. Qui la commistione è più riuscita che in altre occasioni e questo lo rende piacevole alla visione e di discreto coinvolgimento per svelare il whodonit. Certi snodi e dinamiche narrative sono risapute certo, ma vista l'ambientazione è anche normale che sia così. Ottimo il finale crudele e "classista". Di sicuro meglio di uno più "lieto" e rassicurante.

Muttl19741 28/11/18 21:51 - 163 commenti

I gusti di Muttl19741

Confronto-scontro tra classi sociali con conseguenze nefaste e vittime da ambo le parti. Serie adatta ad adolescenti e post-adolescenti, con un buon numero di scene di sesso per tutti i gusti, belle facce spesso in primissimo piano, ottima recitazione, regia dinamica e buona fotografia. Lunghi flashback introdotti dagli interrogatori dei sospettati di un omicidio, di cui si conosce da subito la vittima, inchiodano lo spettatore alla ricerca del colpevole, ricerca che è motivo trainante dell'azione e dell'attenzione: una scelta felice.

Kinodrop 22/03/19 20:43 - 2921 commenti

I gusti di Kinodrop

In una scuola d'élite vengono inseriti tre borsisti di condizione sociale inferiore e di diversa nazionalità; verranno subito alla luce contrasti e pregiudizi alimentati anche dall'intrecciarsi di pulsioni erotiche e arrivismo sfrenato che sfoceranno in un esito delittuoso. Molto abili i registi nel dosare il crescendo del complicarsi delle relazioni e i risvolti psicologici dei protagonisti, tra reticenze, cattiverie e condizionamenti familiari. Un'intrigante serie spagnola con ottimi giovani attori, alcuni già apprezzati nella Casa di carta.
MEMORABILE: La varietà delle esperienze erotiche; L'infelice Marina; La famiglia di Nadia; L'orologio del ricatto; Omar e Ander; Le location.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La casa di cartaSpazio vuotoLocandina Hasta el cieloSpazio vuotoLocandina Prigione 77Spazio vuotoLocandina Ultima pallottola
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Kinodrop • 30/10/19 19:51
    Contratto a progetto - 142 interventi
    Elite seconda stagione, (8 episodi) 2019

    Continuano le dis-avventure del gruppo di studenti nella prestigiosa ed esclusiva scuola madrilena. Sulla scia del tragico evento della prima serie, le tensioni si moltiplicano e le lingue diventano sempre più biforcute. La confezione come sempre ineccepibile e visivamente attraente, ma è il ritmo che cala e le troppe sottotrame virano decisamente verso la soap opera, tirando per le lunghe e cercando di replicare la tensione con escamotage che si riducono a un profluvio di parole o poco più. Al cast si aggiungono nuove facce e nuove tresche inessenziali. Finale anche qui aperto.

    Momenti: La "cenerentola" vuol fare carriera; La scomparsa di Nano; Lo scatto in avanti di Nadia.

    voto: **
    Ultima modifica: 31/10/19 07:29 da Zender
  • Discussione Zender • 31/10/19 07:29
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Ok, aspettiamo almeno un altro commento per aprire lo speciale.
  • Discussione Cotola • 2/11/19 01:33
    Consigliere avanzato - 3842 interventi
    Appena trovo il momento, la vedrò.
  • Discussione Muttl19741 • 3/11/19 10:01
    Galoppino - 3 interventi
    Non ho ancora visto la seconda stagione, con piacere lo farò. La prima mi ha decisamente convinto. A presto