El gran reto - Lola la Trailera 3

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/20 DAL BENEMERITO 124C

124c 1/07/20 13:18 - 2762 commenti

Terzo capitolo delle avventure di Lola la camionista, anche qui alle prese col "Maestro" che abbiamo conosciuto nel film precedente e che qui le distrugge il camion, le uccide il padrino e la costringe a partecipare a una gara fra "bestioni" per vincerne uno nuovo di zecca. Dopo la parentesi bondiana del secondo film,  il personaggio di Rosa Gloria Chagoyán sterza sulla commedia d'avventura in cui sono le corse dei camion a farla da padrone. Poche le romanticherie fra Lola e il barbuto agente federale, però ci sono i suoi meccanici che riempiono i vuoti con scenette comiche.
MEMORABILE: I costumi  e i travestimenti sexy dii Lola; Il catfight fra Lola e una bionda al servizio del "Maestro"; Il cliffhanger per  il quarto film mai fatto.