LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/08/12 DAL BENEMERITO IL GOBBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Il Gobbo 1/08/12 09:33 - 3011 commenti

I gusti di Il Gobbo

Ginecologo belloccio ma inibito e oppresso dalla fidanzata va a Madrid per una conferenza e scopre che il vicino gay è in realtà uno scatenato donnaiolo... Farsaccia italo-spagnola di grana piuttosto grossa - nella versione nostrana poi, fra il titolo e il doppiaggio che la butta sul solito dialettale... - cui perlomeno non difetta il ritmo, dalla trasferta madrilena in avanti. L'apporto italiano? Continenza, un po' di bellezze, musiche rubate a Svezia inferno e paradiso

Daidae 26/08/13 21:27 - 2829 commenti

I gusti di Daidae

Noiosa, blanda, squallida operetta italo-spagnola, tra le peggiori da me viste. Sorel è spaesato, il resto del cast è mediocre; si salvano solo le belle attrici e le ambientazioni spagnole anni 60. Ottimo per prendere sonno, decisamente evitabile se volete vedere una vera commedia.

Homesick 1/11/13 09:58 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Farsa movimentata ma innocua che nel pervenire alla sua morale – per poter campare a volte è meglio fingere di essere ciò che non si è – frequenta i luoghi preferenziali della commedia italiana di serie b: sesso, equivoci e gli stereotipi del milanese, del romano e del mafioso. Poiché il reparto maschile è piuttosto grigio, sul cast esercita la propria egemonia la bellezza elegante ed altera di Ira Fürstenberg e Malisa Longo si fa notare come infermiera vanamente vogliosa.
MEMORABILE: “Pierino Disgrazià”; Il “parto” di Sorel.

Fauno 7/02/15 12:14 - 1981 commenti

I gusti di Fauno

Finalmente una commedia che mi ha fatto ridere fino a scaldarmi il cuore! Avere un lavoro che ha molto a che fare col gentil sesso e far finta di cambiare tendenze onde ovviare alla gelosia dei mariti e fare in tal modo soldi a palate (prendendosi ogni tanto grosse boccate di ossigeno a debita distanza!) mi fa davvero sbellicare. E mi ha divertito ancora di più l'epilogo col sicario siciliano, ignaro vicino di stanza dell'hotel delle loro orge...
MEMORABILE: La scena nello scompartimento del treno per Madrid.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.