Due cavalieri a Londra - Film (2003)

Due cavalieri a Londra

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/12 DAL BENEMERITO RAMBO90

Galbo 4/09/12 15:59 - 12372 commenti

Il duo Chan/Wilson, protagonista di Pallottole cinesi, si ritrova in un sequel in cui cambia il regista ma non la sostanza. Rispetto al film precedente, si spinge se possibile sul pedale dell'acceleratore realizzando un film ipercinetico che cita (se si vuole essere eleganti) molto e fa nel contempo poco sforzo di fantasia. Divertente a tratti, tende a stancare alla fine quando sembra che i personaggi si muovano senza costrutto.

Rambo90 1/09/12 01:39 - 7659 commenti

Ancora un mix di commedia e arti marziali per la coppia Chan-Wilson, stavolta con molte più concessioni alla farsa rispetto al film precedente. Nonostante la ripetitività delle situazioni ci si può divertire, anche se le scene action sono meno elaborate del previsto (e il confronto fra Chan e Yen delude le aspettative), ma le battute funzionano e la coppia è affiatata. Discreto.

Taxius 18/12/16 20:54 - 1656 commenti

La coppia Chan/Wilson si riunisce nel sequel di Pallottole cinesi in quello che sicuramente non è il miglior film di nessuno dei due protagonisti. La trama è poco interessante e pure le varie scazzottate non divertono come in altri loro film. La grande pecca a mio parere sono le brutte scenografie, troppo finte. Si può anche non vedere.

Daniela 5/08/20 08:07 - 12606 commenti

Dopo il simpatico Pallottole cinesi, nuove avventure per il sensato Chon e il pazzerello Roy, questa volta impegnati a sventare un attentato contro la famiglia reale inglese. L'ambientazione vittoriana, animata dalla presenza di alcune guest star come l'incongruo Charlie Chaplin e Sir Arthur Conan Doyle, offre l'occasione per qualche sequenza riuscita, quasi sempre legata alle virtù acrobatiche di Jackie Chan, ma il divertimento è compromesso dalla voglia di strafare con le iperboli ingenerando confusione: l'impressione finale è quella di una festa movimentata ma troppo chiassosa.

David Dobkin HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina 2 single a nozzeSpazio vuotoLocandina Fred Claus - Un fratello sotto l'alberoSpazio vuotoLocandina Cambio vitaSpazio vuotoLocandina Il sapore del sangue