Drinking buddies - Film (2013)

Drinking buddies

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/09/13 DAL BENEMERITO PAULASTER

Paulaster 19/09/13 10:16 - 4423 commenti

Spaccato di relazione tra una doppia coppia di ragazzi nella fase prematrimoniale. Girato prettamente in interni vive delle conversazioni tra i quattro e quando si fa sul serio gli scambi sono anche interessanti. Essendo il tutto a base di bevute e senza una trama delineata, quando si flirta o ci si lascia andare si ricade in stereotipi visti e rivisti nei plot americani. I due protagonisti reggono il girato, mentre gli antagonisti sono un gradino sotto. Astenersi astemi.

Dusso 26/02/14 08:46 - 1566 commenti

Trama per nulla originale visto che narra la vicenda di due coppie che durante un weekend sul lago rischiano di rovinare la propria amicizia scoprendosi attratti dal ragazzo/a dell'altro/a. Originale invece l'ambientazione nel birrificio, ma il film fortunatamente - specie per la bravura delle due protagoniste (anche la Kendrick è piuttosto ai margini al confronto della Wilde) e per un finale meno banale del solito - riesce a ritagliarsi un suo piccolo spazio. Doppiaggio italiano purtroppo insufficiente.

Rambo90 28/01/20 23:33 - 7700 commenti

Non male, questo racconto di due relazioni con dialoghi realistici e abbastanza interessanti. Un po' troppo statico nelle riprese ma ben interpretato, soprattutto dalla Wilde e che nella seconda parte non offre le scelte di trama più scontate. Curioso anche il lavoro nel birrificio, da cui il titolo e l'enorme quantità di birra bevuta dai protagonisti. Leggero, anche se senza vera ironia, e alla fine lascia un sapore amarognolo in bocca.

Olivia Wilde HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Una famiglia all'improvvisoSpazio vuotoLocandina TuristasSpazio vuotoLocandina Tron legacySpazio vuotoLocandina Anno uno

• Discussione Dusso • 20/09/13 13:02
    Ah già usciti i sub ita bene... Non posso perdermi nulla o quasi con Anna Kendrick
  • Discussione Dusso • 26/02/14 08:48
    A fine film non mi è venuta nessuna voglia di bere una birra (non sono neanche molto amante) ma guarda caso ho sognato di berne una(chi ha visto il film può capire il senso della mia frase) :)
    Ultima modifica: 26/02/14 08:54 da Dusso