Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/01/21 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 20/01/21 21:11 - 2918 commenti

I gusti di 124c

Lucrezia Lante della Rovere si cala nei panni di Lisa Mattei, una poliziotta sposata con un dottore da cui ha avuto tre figli. Le somiglianze col serial anni '80 New York, New York e con l'agente Pepper di Angie Dickinson sono palesi, anche se qui non siamo molto lontani da Distretto di polizia, visti i personaggi che girano attorno alla poliziotta dai capelli rossi. Stefano Masciarelli, con il suo poliziotto "piacione," batte i belli Luca Ward, Flavio Montrucchio e Kaspar Capparoni (soprattutto quest'ultimo, nel ruolo del marito/dottore di Lucrezia).

Alex 64 16/09/21 14:21 - 75 commenti

I gusti di Alex 64

Riuscirà la bella e brava poliziotta a scagionare il marito fedifrago? Per tutta la durata della serie il tema conduttore si alterna a omicidi risolti da una simpatica compagine, tra i quali un accattivante Masciarelli nella parte di quello che ci prova (e qualche volta ci riesce pure), un Montrucchio assiduo collaboratore della bella ispettrice (fin troppo invaghito, al punto da condividerne i turbolenti marmocchi nelle varie occasioni) e una Anna Ammirati lontana dagli albori "brassiani". Il cattivo di turno è il pm che si ostina a credere nella colpevolezza del dottore.
MEMORABILE: Montrucchio che salta letteralmente addosso alla Lante della Rovere perché non resiste più.

Mco 16/09/22 16:19 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Lucrezia Lante della Rovere è agile, sensualissima e scattante, attira su di sé invidie e attenzioni (soprattutto quelle del bel Montrucchio), cura casa, prole e fronteggia omicidi e fatti criminali con grande abilità e professionalità. La diegesi alterna crismi polizieschi classici e aliti sentimentali, al fine di accontentare la più ampia fascia di utenza possibile, quella tipica delle prime serate di mamma Rai. Simpatica la presenza di un frizzante Masciarelli, sebbene il fuoriclasse assoluto resti more solito Luca Ward. Godibilissima serie.

Lucrezia Lante della Rovere HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Delitti e profumiSpazio vuotoLocandina Tre colonne in cronacaSpazio vuotoLocandina Attenti a quei treSpazio vuotoLocandina Storia di ragazzi e di ragazze
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.