Disposta a tutto - Film (2008)

Disposta a tutto
Titolo originale: Wisegal
Anno: 2008
Genere: biografico (colore)
Note: Aka "Una donna di coraggio". La storia di Patty Montanari, che andò a lavorare per il suo amante mafioso Frank Russo.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/10/20 DAL BENEMERITO LUCHI78

Luchi78 11/10/20 09:11 - 1521 commenti

Patinato dramma in stile televisivo: niente spunti, recitazione sommariamente sciatta, trama insignificante. Alyssa Milano in questo film sembra una statua di cera: annoia e non convince. L'intreccio che affronta i temi della mafia e dei vari mangia-spaghetti risulta più che altro fastidioso e irritante, oltre che decisamente... fuori moda. Da evitare con cura.

Gabriel Hogan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Gioco di donnaSpazio vuotoLocandina Quel lupo mannaro di mio maritoSpazio vuotoLocandina La vedova della collinaSpazio vuotoLocandina I spit on your grave 3: Vengeance is mine