Diario di una squillo per bene - Serie TV (2007)

Diario di una squillo per bene (serie tv)
Durata: 4 stagioni
Titolo originale: Secret Diary of a Call Girl
Anno: 2007
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Aka "Diario di una squillo perbene". Basato sull'omonimo libro.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/05/10 DAL BENEMERITO REDEYES

Redeyes 8/06/10 22:46 - 2449 commenti

Non si abbandona la patinatura che d'altra parte pare ineludibile trattandosi di una fiction su un'escort di lusso, ma fin dal primo episodio si rende piccant. Nella seconda stagione prende campo anche il personaggio di Bambi, che cozza fortemente con un'immagine della squillo-virago, nonchè Alex, che ovviamente non è un bellone ma un normalissimo maschietto. Non si inventa niente, ma si passan dei buoni 20 minuti circa.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

• Discussione Redeyes • 25/05/10 16:32
    E' andata in onda in Italia su Fox Life.
    Sembrerebbe, anche a giudicare dall'incipit della seconda stagione, che la prima constasse di solo 8 episodi. Come ho già scritto non è, a mio giudizio, che avete perso chissà cosa. La seconda pare avviare con un pizzico di brio in più. Vedremo.
  • Discussione Redeyes • 21/08/14 07:40
    Zen
    quando potrai, dovresti aggiustare questo doppione (https://www.davinotti.com/index.php?f=20876) visto sono entrambi miei i commenti, quello del doppione da 8 episodi lo potresti già copiare come commento alla prima stagione nello speciale STAGIONE PER STAGIONE, poi ti compilerò la 2 ecc ecc.
    Ciao
  • Discussione Zender • 21/08/14 17:51
    Questo quindi riguarda la rima stagione e al momento lo lasciamo qui:

** Gli episodi sono brevi, ma molto patinati. Non conosco la vita delle squillo extra-lusso, ma quel che qui scaturisce è un mondo molto zuccheroso ed artefatto. Si evidenziano quasi esclusivamente i buoni sentimenti, la beltà e solo di quando in quando le delusioni della vita. Si evitano giudizi morali, ma si cade, per assurdo, comunque, in un mondo di patetico buonismo. La Piper (già vista in Doctor Who) è carinissima ed anche brava, ma la storia è robetta scialba e tende un po' al paraculismo se mi passa il termine. (Redeyes)
    Ultima modifica: 26/08/14 14:03 da Zender
  • Discussione Redeyes • 26/08/14 22:23
    Questo quindi riguarda la rima stagione e al momento lo lasciamo qui:

Si poi quando t faccio le altre stagioni, te lo dico..
  • Discussione Redeyes • 24/06/15 14:50
    STAGIONE 2 (2008)
    Dopo una prima stagione eccessivamente perfetta e molto made in England (basti pensare a quel che verrà poi con Le 50 sfumature) si prova a dar brio con la ninfetta Bambi (già il nome!?!) a questa serie che galleggia. La Piper al solito bella rimane invischiata nel suo doppio gioco e accalappia anche l'amico del cuore. Si sprecano le perversioni mainstream e rileccate, e quindi farlocche, e Bambi ci delizia con qualche goffaggine, ma niente più. Prostituzione per salotto con thè e pasticcini.

(Redeyes) **
  • Discussione Zender • 24/06/15 16:54
    OK, aspettiamo anche gli altri e poi li mettiamo.
  • Discussione Redeyes • 25/06/15 09:00
    Ok,
    ma direi che se vuoi puoi pure metterle le prime due, le altre non le ho viste, quindi di acqua sotto i ponti potrebbe passarne...poi fai come ritieni migliore.

Ciao

Esiste sempre quel bug che ti descrissi un bel po d tempo fa....cioè la doppia scheda sul Diario....