Detonator - Gioco mortale

Note: Co-produzione USA/Romania.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/07/09 DAL BENEMERITO CANGACEIRO

Cangaceiro 15/07/09 15:41 - 982 commenti

I gusti di Cangaceiro

Poliziotto americano in missione in Romania per sgominare un traffico internazionale di armi si ritrova impantanato in una complessa vicenda tra CIA, malavita locale e una misteriosa donna da proteggere. Girato a Bucarest, è un modesto film d'azione strutturato su uno script confusionario, che salta di palo in frasca senza mai convincere a pieno. Clamorosamente malriusciti i fotomontaggi delle scene in auto. Il pur bravo Snipes sembra credere poco in quel che fa. La coprotagonista è la bella italiana Silvia Colloca, che lavora più all'estero che da noi.