Location LE LOCATIONLE LOCATION

1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Siska80 6/02/20 12:13 - 4019 commenti

I gusti di Siska80

Film che affronta con delicatezza l'elaborazione del lutto da parte di una bimba. Buono l'inizio, imperniato sui disturbi comportamentali che ne seguono; poi, però, si cade nel già visto (la madre che ci mette poco tempo a trovare un nuovo amore, ovviamente per caso) e nel fiabesco: ammettendo pure che un'anima pia decida di rispondere alle sue lettere legate a un palloncino, è alquanto semplicistico usare questo escamotage per far sì che la piccola guarisca dal suo trauma all'istante.

Samantha Mathis HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina American psychoSpazio vuotoLocandina The punisherSpazio vuotoLocandina Salem's LotSpazio vuotoLocandina Il presidente - Una storia d'amore

MUSICHE:
  • Discussione Siska80 • 6/02/20 12:17
    Le riprese del film si sono svolte in Canada.

Fonte: movieplayer