TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/05/22 DAL BENEMERITO RAMBO90

Rambo90 19/05/22 03:23 - 7109 commenti

Vera e propria imitazione di Trappola di cristallo, con una centrale idroelettrica al posto del grattacielo e una vendetta al posto della rapina, e soprattutto con Willis nei panni del villain. Si tratta di uno dei tanti B-movie a cui l'attore ha partecipato a fine carriera ma diretto con una competenza maggiore e con il nostro ben presente per tutta la durata. L'eroe è Muldoon e se la cava abbastanza bene, peccato che il plot sia talmente prevedibile e già visto da non dare al film una vera identità. Anche l'azione è poco fantasiosa, così che non si supera la mediocrità.

Jared Cohn HA DIRETTO ANCHE...