TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/01/12 DAL BENEMERITO GESTARSH99

Gestarsh99 12/01/12 15:15 - 1395 commenti

Via di mezzo tra zombie-action minimale e mockumentary di fanta-denuncia, questo filmotto vorrebbe guardare al "problemone" da una prospettiva etico-sociale, senza però disporre dei mezzi adatti all'uopo. Nobilissimi i tentativi di chiamare in causa i fatti americani post-11/9 (la "War on dead" telepropagandata) o la tutela dei diritti dei più deboli (le associazioni "pro-zomb") ma ci si affida ad un cast "centovetrinico", ad una camera epilettica modello Lucignolo e ad un bestiame di morti da recita scolastica. Un'indignazione moralistica che puzza di falso dalla testa al calcagno.
MEMORABILE: Il barman che bofonchia e sghignazza facendo il verso al comico monologhista George Carlin; La bellerrima reporter biondina Emily Alatalo.

Spazio vuotoLocandina For the sake of viciousSpazio vuotoLocandina Once were warriors 2 - Cinque anni dopoSpazio vuotoLocandina SloganSpazio vuotoLocandina Cathy come home

• Discussione Capannelle • 13/06/12 15:01
    Capannelle ebbe a dire:
    Guarda, anche a me è parso che RM fosse in buona fede e costruttivo nella partecipazione al forum.
    Ma l'ultimo messaggio da lui postato è stato decisametne poco simpatico e contraddice la prima impressione.

Non mi interessa molto starti simpatico oppure no; io dico sempre ciò che penso, se ciò non ti sta bene, fai altro, vai a leggere i post o i commenti di qualcun altro.

Tanto mi sa che qui la faccia l'ho persa, ormai.

Ah sì, tu dici quello che pensi e scrivi quello che pensa Schramm.

Scherzi a parte, se rileggi il mio post io non ho mai detto che in generale non sei simpatico, anzi.
    Ultima modifica: 13/06/12 15:02 da Capannelle
  • Discussione Buiomega71 • 13/06/12 17:09
    Grazie della chiamata Gest...Ho letto...

Che dire, probabilmente e come dici tu (e Zender) riguardo a Rare che ha "citato" Schramm senza mettere la fonte...

Vedo, comunque, che la cosa si è chiarita nel migliore dei modi (almeno spero).
  • Discussione Gestarsh99 • 13/06/12 17:19
    Si era solo per dare un quadro più equo della faccenda ;)

P.S.: Zender, ti ho risposto sul davi.
  • Discussione Raremirko • 13/06/12 20:28
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Grazie Gers, se uno è positivo davvero continua ad esserlo pure nelle difficoltà.

Si, tutto vero, ho copiato, ingenuamente, solo quei pochi commenti e ciò mi dispiace.

Fatteli eliminare e riscrivili di tuo pugno.
    Che poi non ci vuole Einstein per buttar giù quattro commenti sui film in questione.
    Manco parlassimo di Sokurov o Fellini ;)

son stai eliminati, su filmscoop non ci sono più
  • Discussione Raremirko • 13/06/12 20:55
    aò, magari li riscrivo però eh, ovviamente senza copiare nessuno
  • Discussione Raremirko • 13/06/12 21:07
    Ultima modifica: 13/06/12 21:42 da Raremirko
  • Discussione Raremirko • 13/06/12 21:14
    SPERO CHE QUA MI VEDETE, schramm incluso:

GIURO RIGIURO E STRAGIURO, e ho appena controllato velocemente i miei 2875 commenti su filmscoop, e, a quanto pare, le scoppiazzature son riferibili solo ai 5 film citati da schramm nel suo post.

eran solo quelli, e son stati cancellati; li riscrivo di mio pugno e con la mia testa, va bene?
  • Discussione Gestarsh99 • 13/06/12 22:35
    Gers, però me lo potevi dire che eri komma, eh

Come dissi tempo fa al vispo Funesto, sono iscritto un po' su tutti i forum e i siti di cinema. Questo mi consente di interagire con molti più utenti ed appassionati.
    Precisando che Nico from Puglia sono su un forum e Nico from Puglia sono su tutti gli altri :D
  • Discussione Raremirko • 13/06/12 23:00
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Gers, però me lo potevi dire che eri komma, eh

Non volendo esser più massacrato del solito, esco con un diplomatico: "Si, scusa, va bene".
  • Discussione Gestarsh99 • 14/06/12 11:45
    Ma poi la cosa era alquanto semplice, fare un banalissimo raffronto incrociato non richiedeva doti cerebrali particolari, bastava controllare le date dei miei due approfondimenti tecnici dedicati al rarissimo Grida di estasi (1984):

29/11/2010 - APPROFONDIMENTO DAVINOTTICO

02/01/2011 - RIMPOLPAMENTO FILMSCOOPIANO

Les Jeux Sont Faits ("Basta poco, che ce vò")