Dark asylum - Il trucidatore

Media utenti
MMJ Davinotti jr
Titolo originale: Dark asylum
Anno: 2001
Genere: thriller (colore)
Numero commenti presenti: 4
Papiro: cartaceo

LE LOCATION

I COMMENTI

L'IMPRESSIONE DI MARCEL M.J. DAVINOTTI JR. (cos'è?)

Clicca qui per leggere il papiro di Marcel M.J. Davinotti Jr.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/02/07 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 26/02/07 09:04 - 4510 commenti

I gusti di Puppigallo

Questo film è “una cagata pazzesca”, ma di quelle che il sottoscritto vede con gioia. La trama è inesistente (una dottoressa rimane chiusa per sbaglio in un manicomio e deve avere a che fare con il “trucidatore”). A ravvivare il tutto però interviene il vero protagonista: una montagna di lardo e muscoli detto il Trucidatore, mica per niente. E’ completamente matto, sanguinario e braccherà la donna come un Terminator lardoso resistendo a proiettili, elettricità e una bomba a mano! Serve altro?

Undying 11/06/07 01:30 - 3840 commenti

I gusti di Undying

A dispetto del titolo, Il Trucidatore si sviluppa esclusivamente sul piano thriller: sulla falsa riga del poco noto L'Occhio della Morte (Destroyer) e dello slasher ospedaliero Delitto al Central Hospital (Visiting Hours). Pur essendo sviluppato in maniera elementare, il film catalizza la tensione nello sfiancante inseguimento del corposo serial killer, sulle tracce della minuta (ma risoluta) Maggie (interpretata dalla modella ceca Paulina Porizkova). Divertente, al contrario di quello che ci si potrebbe aspettare dal regista di The Whispering.

flagranza 16/04/10 09:26 - 72 commenti

I gusti di flagranza

Ogni tanto, per prendere il sonno che tarda a giungere, capita di vedere film come questo in esame. Prodotto inutile, si iscrive nel solco della tradizione dei film già nati per la tv, per le sue ore tarde. La Porizkova è bella ma poco credibile, gli altri fanno il meno peggio. Ma a rendere ridicolo sino alla tenerezza sono le incongruenze e inverosimiglianze della trama, che fan compiere prodezze ad un killer sovrappeso. Cassato con una pallina.

Rufus68 21/07/19 22:46 - 3091 commenti

I gusti di Rufus68

Sciocchezza priva di qualità e sangue (dateci almeno quello...) e col demerito di sprecare alcuni volti notevoli per il B-horror (Prochnow, Drake). Tirate le somme ci si riduce a un ciccione che vaga per i corridoi facendo secco chi gli capita; l'antagonista, d'altra parte, è un ex supermodella, caruccia certo: su vecchi numeri di Vogue è perfetta, qui inutile.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.