Dangerous isolation - Film (2006)

Dangerous isolation
Titolo originale: Trapped!
Anno: 2006
Genere: thriller (colore)
Regia: Rex Piano
Note: Direct to home video e cavo.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/12/09 DAL BENEMERITO MCO

Mco 20/12/09 20:23 - 2324 commenti

Una donna è rapita assieme alla figlia da malavitosi che vogliono le sue conoscenza informatiche per decrittare un luogo segreto. Patinato e con location da brivido (le TurKs and CAycos) e suggellato da musichetta molto azzeccata mette voglia di guardare, anche se poi risulta essere un filmetto su sequestri, violenze e ricatti (ma c'è un infilzamento mica male). Finale aperto a probabili sequel.

Ale nkf 21/03/11 22:14 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Madre e figlia vengono rapite e rinchiuse in un villaggio a Santa Rita. La tensione è palpabile fin dalle prime sequenze e la Paul è veramente in buona forma. Il film procede con un ritmo abbastanza sostenuto soprattutto nella parte finale in cui ci sono degli spargimenti di sangue notevoli. L'ultima sequenza lascia a bocca aperta. Consigliata la visione.

Ducaspezzi 19/09/12 00:53 - 222 commenti

I gusti di Ducaspezzi

Onesto prodotto che, nella sua caratura formale, sembra stare a mezzo tra il grande e il piccolo schermo. Buone le interpretazioni della madre e della figlia adolescente rapite, ambigua la tipizzazione del villain a capo della cricca. Non male l'ambientazione nel villaggio vacanze dismesso e cascante. Forse un po' fuori contesto la sanguinosità in coda. Sarà servito poi a qualcosa il finale aperto?

Nicholas Turturro HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Hellraiser 5: InfernoSpazio vuotoLocandina L'altra sporca ultima metaSpazio vuotoLocandina Jungle feverSpazio vuotoLocandina Io vi dichiaro marito e... marito