TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/02/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 2/02/21 12:38 - 3807 commenti

La simpatica pellicola riprende il tema già trattato (in maniera nettamente migliore) ne Il padre della sposa (1950): Crane non è certamente Tracy, ma risulta comunque convincente nella parte del genitore iperprotettivo e il resto del cast si rivela azzeccato. La trama è all'acqua di rose ma esagera volutamente certe situazioni per suscitare il riso (con la sprovveduta Wendi che, ad un certo punto, si trova a dover scegliere fra tre giovani diversissimi tra di loro (ovviamente a risolvere la complicata situazione ci pensa come sempre il paparino).
MEMORABILE: Il coro dei piccoli in chiesa durante le nozze.

Vincent McEveety HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Gli occhi del parcoSpazio vuotoLocandina [9.4]   Colombo: Che fine ha fatto la signora Colombo?Spazio vuotoLocandina [11.1]   Colombo: Donne pericolose per il tenente ColomboSpazio vuotoLocandina [11.3]   Colombo: Indagine ad incastro