Note: Seguito di “The Resonator: Miskatonic U” (2021) e di “Beyond the Resonator” (2022). Ciascun capitolo della trilogia è stato in origine diviso in due parti e distribuito via streaming in tale forma. La saga completa è stata successivamente accorpata a mo' di miniserie per un totale di 6 episodi.
Ultimo capitolo della mini-trilogia fullmonesca, che chiude la vicenda in maniera sbrigativa e poco soddisfacente, confermando lo stile fan-oriented dei precedenti episodi: non sembra esistere una vera coesione fra il troncone narrativo dedicato al rianimatore West e quello (meno interessante, benché più significativo) del frombeyondano Tillinghast. Lo scarso cliffhanger finale, che ricicla una scenetta estrapolata da Beyond the resonator, suggella un'operazione filmica nostalgicamente apprezzabile quanto organizzativamente disastrata. Qualche scenario apocalittico avrebbe giovato.
MEMORABILE: Herbert West bacia la bella assistente; La micro-orda di zombi nel finale gore; La femmina tentacolata fatta a pezzi; Il ricongiungimento col padre.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.