Curse of the Re-animator - Corto (2022)

Curse of the Re-animator
Titolo originale: Curse of the Re-Animator
Anno: 2022
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Note: Seguito di “The Resonator: Miskatonic U” (2021) e di “Beyond the Resonator” (2022). Ciascun capitolo della trilogia è stato in origine diviso in due parti e distribuito via streaming in tale forma. La saga completa è stata successivamente accorpata a mo' di miniserie per un totale di 6 episodi.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/05/22 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 13/05/22 03:01 - 5702 commenti

Ultimo capitolo della mini-trilogia fullmonesca, che chiude la vicenda in maniera sbrigativa e poco soddisfacente, confermando lo stile fan-oriented dei precedenti episodi: non sembra esistere una vera coesione fra il troncone narrativo dedicato al rianimatore West e quello (meno interessante, benché più significativo) del frombeyondano Tillinghast. Lo scarso cliffhanger finale, che ricicla una scenetta estrapolata da Beyond the resonator, suggella un'operazione filmica nostalgicamente apprezzabile quanto organizzativamente disastrata. Qualche scenario apocalittico avrebbe giovato.
MEMORABILE: Herbert West bacia la bella assistente; La micro-orda di zombi nel finale gore; La femmina tentacolata fatta a pezzi; Il ricongiungimento col padre.

William Butler HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina MadhouseSpazio vuotoLocandina La prigione maledettaSpazio vuotoLocandina Gingerdead man 3 - Saturday night cleaverSpazio vuotoLocandina Demonic toys 2

• Discussione Anthonyvm • 13/05/22 03:04
    Mi sembra che una locandina "verticale" non esista ufficialmente; nel dubbio ne ho imbastita una:

• Discussione Zender • 13/05/22 07:45
    L'avevo ribaltata perché mettendo il titolo sotto mi restava un po' troppo nero sopra. Grazie comunque, sempre utilissime!
  • Discussione Anthonyvm • 13/05/22 08:44

Giusto, così funziona meglio! :)