Cugino & cugino - Miniserie TV (2011)

Cugino & cugino (miniserie tv)

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/02/11 DAL BENEMERITO RUBER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ruber 28/02/11 00:29 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Fiction seriale per famiglie, con la strana coppia Scarpati/Frassica che non riesce a trovarsi molto (non avevano mai lavorato insieme e questa loro prima prova non è delle migliori). Qualche battuta c'è, sopratutto grazie al sempre bravo Frassica (che tuttavia rimane ingessato in un ruolo che sarebbe anche discreto), ma è il ruolo dell'educatore carcerario di Scarpati che non riesce a far venire fuori il Frassica alla "Don Matteo". La sceneggiatura è abbastanza debole e i dialoghi molto scontati, il resto del cast sono solo di comprimari.

Rambo90 1/03/11 23:00 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Gradevole fiction per famiglie in cui la Rai è specializzata dai tempi del Medico in famiglia. Tra Scarpati e Frassica il vero protagonista è il primo, in ogni episodio alle prese con un problema diverso dovuto al suo lavoro di educatore in un carcere. Frassica si limita a fargli da spalla e ad azzeccare qualche momento simpatico ogni tanto. Il resto del cast è un po' anonimo: si segnalano solo la ripescata Angelillo, il vecchio caratterista Fangareggi e la partecipazione del simpatico Francesco Scali. Buono.

Ale nkf 23/03/11 21:19 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Fiction Rai che finirà ben presto nel dimenticatoio. La coppia Frassica-Scarpati non è affiatata e non funziona per nulla. Frassica è come sempre simpatico, ma non viene aiutato da un cast secondario piuttosto scadente. La sceneggiatura è mediocre e non riesce a coinvolgere lo spettatore. A mio giudizio si può evitare.

Nino Frassica HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina F.F.S.S. cioè... Che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene?Spazio vuotoLocandina Il bi e il baSpazio vuotoLocandina MortacciSpazio vuotoLocandina Vacanze di Natale 91
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.