Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/03/20 DAL BENEMERITO PIERO68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 17/03/20 09:51 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Finito in disgrazia per l'eccesso di scrupoli, un revisore di conti viene spedito nel paesello natale dove vivono ancora il padre ed il fratello, contadini rustici... Il titolo e le frasi di lancio possono far pensare ad un thriller finanziario imperniato sui traffici in cryptovalute, ma si tratta di uno specchietto per le allodole al pari del defilato Russell: il film parte bene ma dimostra la sua pochezza già dopo poche sequenze e, dopo aver annoiato con pasticciate vicende action, approda nella più banale delle esaltazioni dell'unità familiare. Loffio.

Piero68 9/03/20 14:42 - 2957 commenti

I gusti di Piero68

Modesto thriller che gira intorno alle moderne criptovalute e alle frodi bancarie. Peccato che la sceneggiatura non sia ben strutturata e alcuni passaggi, complice anche qualche plot-hole, risultino poco comprensibili quando non, in qualche caso, addirittura inutili. Cast e regia claudicanti, con Knapp che se la cava anche discretamente. Ma è una predica nel deserto vista anche la pochezza dello Hemsworth minore e la svogliatezza di Russel. Peccato! Tante ambizioni ma poca sostanza.

Rambo90 13/03/20 17:11 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Thriller insipido che ha l'unico pregio di partire da un'idea non ancora abusata, ovvero il trading tramite Bitcoin e Internet. Purtroppo la sceneggiatura non sa sfruttare a dovere questo spunto, rifugiandosi in beghe familiari già viste e soprattutto peccando nella creazione della tensione, che in film del genere non dovrebbe mai mancare. Il cast non è il massimo, se escludiamo Russell che comunque appare poco. Azione zero, ritmo lentissimo, regia incolore.

Alexis Bledel HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Tuck Everlasting - Vivere per sempreSpazio vuotoLocandina 4 amiche e un paio di jeansSpazio vuotoLocandina Laureata... e adesso?Spazio vuotoLocandina Matrimoni e pregiudizi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.