Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/09/13 DAL BENEMERITO DAIDAE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daidae 13/09/13 20:12 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Mediocre thriller australiano che, nonostante il cast non da buttar via, non decolla. Location povere, tensione bassa e soggetto trito e ritrito; a questo aggiungiamo la confusione che regna sovrana... Tuttavia comunque non si tratta di un film bruttissimo, anche se non raggiunge la sufficienza. Consigliato solo a fanatici di thrillerini da tv regionale.
MEMORABILE: Gli interrogatori del professore; Il sequestratore colpito con un fucile di precisione.

Herrkinski 14/10/14 16:16 - 8112 commenti

I gusti di Herrkinski

Passabile thriller australiano con Waters (molto noto in patria) e il discreto Friels (che ritroveremo, tra gli altri, come villain in Darkman). Il film vorrebbe rimestare nel torbido, con una storia di ossessioni a sfondo sessuale e stalking, facendo al contempo una riflessione sulla morbosità e scorrettezza dei media; ci riesce a metà, più che altro a causa di uno script dispersivo e una regia poco ficcante, che finiscono per far perdere il film nel calderone di prodotti analoghi del genere. Si segnala qualche bella location australiana.

Faggi 24/04/16 22:25 - 1549 commenti

I gusti di Faggi

Uno psicopatico omicida, un giornalista disinvolto, un poliziotto dalla dubbia moralità e una misteriosa prostituta: quattro mine vaganti in una vicenda torbida come una palude che potrebbe inghiottire tutti. B-movie australiano dalla confezione artigianale e televisiva; ha qualche freccia al suo arco ma non tutte vanno a segno. Confuso in molti passaggi ma vedibile. Musica cupa azzeccata.

Colin Friels HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina DarkmanSpazio vuotoLocandina Dark CitySpazio vuotoLocandina HoodwinkSpazio vuotoLocandina The Tomorrow series: Il domani che verrà
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.