Criminal activities - Film (2015)

Criminal activities
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/02/16 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 4/02/16 10:58 - 12654 commenti

I gusti di Daniela

Per un investimento sbagliato, quattro amici si trovano in debito con un boss della mafia che, in cambio, chiede loro di rapire il nipote di un boss rivale. Sembra un "lavoretto" facile ma naturalmente tutto andrà storto, anche perché niente è come sembra... JEH, oltre ad essere un bravo attore, ha anche una di quelle facce particolari che restano impresse: spiace che per l'esordio alla regia abbia scelto una sceneggiatura tardo-tarantiniana così derivativa, con un plot articioso come il volto di plastica di Travolta, qui in un ruolo di fianco nonostante figuri in primo piano in locandina.

Rambo90 25/01/17 16:25 - 7693 commenti

I gusti di Rambo90

Storiella alla Tarantino, che parte in modo ridanciano per poi trasformarsi lentamente in qualcosa di molto serio. Il ritmo è veloce e così, nonostante una certa prolissità nei dialoghi, si segue con facilità e i personaggi appassionano quanto basta. Travolta non è il protagonista ma appare abbastanza ed è in parte, i giovani del cast se la cavano (soprattutto Stevens) mentre la regia di Haley è corretta senza eccellere. Il colpo di scena finale non sorprenderà lo spettatore più malizioso ma è divertente. Non male.

Galbo 17/05/17 07:11 - 12390 commenti

I gusti di Galbo

Inizia quasi come una commedia e continua come un crime movie questo debutto alla regia dell'attore JE Haley. Il regista non riesce a trovare una chiave interpretativa personale e si perde tra citazioni, stereotipi del genere, dialoghi banali e personaggi inutilmente sopra le righe. Tutta la parte centrale inoltre è statica e monotana. Breve apparizione di Travolta che non lascia il segno. Evitabile.

Piero68 21/08/17 10:11 - 2957 commenti

I gusti di Piero68

A cavallo tra crime e black comedy, alla sua opera prima Haley sfoggia una discreta tecnica registica rubando ovviamente ai maestri del genere. Buona anche la sua prestazione attoriale, visto che si ritaglia un ruolo a lui assolutamente congeniale. La sceneggiatura può non essere fresca ma gli ultimi dieci minuti ripagano lo spettatore dell'attesa e di alcuni passaggi a vuoto. Cast non propriamente eccelso dove, Haley a parte, svetta Stevens superando di gran lunga sia Pitt che faccia di plastica Travolta (inguardabile il suo lifting).

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La gang dei dobermanSpazio vuotoLocandina Si vis pacem para bellumSpazio vuotoLocandina La chanceSpazio vuotoLocandina La famiglia assassina di Ma Barker
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.