TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/07/22 DAL BENEMERITO GIùAN

Giùan 12/07/22 21:30 - 4539 commenti

Ex criminologo, pensionatosi dopo una vincita milionaria alla lotteria, continua a dare una mano agli ex colleghi per risolvere indagini di omicidio. Sorta di "appannaggio" che il comico afroamericano si assunse dopo i fasti de I Robinson e del Cosby show. E se il tentativo nel genere del "poliziesco forense" è piuttosto in anticipo sui tempi, c'è da dire che la commistione di commedia e indagini, farraginosa e indecisa, rende conto del taglio impietoso ma inevitabile della serie. Unico vero motivo di divertimento i battibecchi con la cameriera ispanica della sempre splendida Moreno.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

• Discussione Giùan • 13/07/22 17:34
    Controllo di gestione - 241 interventi
    Zender nel commento dopo i Robinson citavo credo il Bill Cosby show, citazione che vedo tagliata perché credo sia stata travisata in quanto titolo originale della sit com anni '80: in effetti io facevo riferimento proprio al Bill Cosby show che fu una precedente sit com girata dall'attore ad inizio anni '70 e che vorrei presto recensire. Si potrebbe reintegrare il riferimento? Grazie
  • Discussione Zender • 13/07/22 19:49
    In effetti credevo fosse un errore perché appunto Il Cosby Show sono appunto I Robinson, per tutti...  Aspetterei di mettere il riferimento quando si potrà mettere il link, perché altrimenti pare in effetti un errore...
  • Discussione Giùan • 13/07/22 22:06
    Controllo di gestione - 241 interventi