Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/01/23 DAL BENEMERITO COTOLA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 11/01/23 14:29 - 9043 commenti

I gusti di Cotola

Miu è una ragazza portafortuna ma è meglio non farla arrabbiare perché... Serie-tv che è Winding Refn allo stato puro, assoluto: i cromatismi, i silenzi, gli scoppi di violenza, i ritmi a tratti dilatati a tratti con accelerazioni fulminee. La storia è semplice ma, pur con qualche lunghezza di troppo, sa coinvolgere, affascinare e ha un suo magnetismo. Peccato per qualche caduta di tono, quasi trash, e per un finale che potrà far arrabbiare molti. Pregi e difetti sono quelli noti del danese: chi lo ama ne godrà, forse anche parecchio; chi non lo apprezza potrebbe trovarlo terribile.

Schramm 31/07/23 19:02 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Paccottiglia tutta gelidi e posticci sovraestetismi da Baudaffi che chiede una scopa al Dr.Thomas, la cui mancanza di ciccia polpa sangue midollo nervatura è surrogata/sopperita da esasperate cromotronie ipersauture da orzaiolo (abusate anche fuori campo), pause tra gesti battute e scene che neanche le tele-cartomanti, attori monoespressivi e un atteggiarsi a neo-Lynch misto Marvel con una regia tra la seduta d'ipnosi e la videoinstallazione, dimentica dell'emozionare. A fare la parte della ruggente leonessa è la sola ost. Tutto il resto fa rimangiare ogni scomunica su Neon demon.
MEMORABILE: Pacco.

Nicolas Winding Refn HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina BleederSpazio vuotoLocandina BronsonSpazio vuotoLocandina Fear XSpazio vuotoLocandina Pusher - L'inizio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.