LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/05/11 DAL BENEMERITO PIGRO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 17/05/11 07:46 - 7694 commenti

I gusti di Pigro

Una pessima sceneggiatura, piena di arbitrarietà logiche e narrative, racconta la storia di un criminale sottoposto a un esperimento biochimico per farlo diventare buono. Sì, il mestiere c'è, anche se a livello di routine all'americana, ma l'idea è talmente balzana e il plot talmente arzigogolato da far venire la voglia di lasciar perdere dopo venti minuti (e pure Dafoe si lascia andare spesso a una recitazione svogliata). L'unica cosa carina è la rivelazione finale sulle fatidiche pillole della bontà.

Rambo90 30/06/12 22:22 - 6266 commenti

I gusti di Rambo90

Un thriller ben girato, dalla storia molto interessante e coinvolgente, un po' limitato dal punto di vista del budget ma riscattato da una storia mai troppo prevedibile. Liotta è molto bravo, affiancato da un Dafoe in parte e una Rodriguez un po' defilata ma ugualmente necessaria. C'è anche qualche scena d'azione ben fatta e il finale può essere commovente. Buono.

Daniela 25/02/19 01:21 - 9064 commenti

I gusti di Daniela

Per testare delle pasticche in grado di far diventare anche i più incalliti criminali teneri come agnellini viene scelto un pluri-assassino condannato a morte: dopo qualche fallimento, l'esperimento pare riuscito... a differenza del film, un pasticcio senza capo né coda con una sceneggiatura piena di forzature ed incongruenze ed una messa in scena para-televisiva nel senso più piatto del termine. Modeste anche le prestazioni del cast con Dafoe e Rea svogliati, mentre Liotta si impegna almeno nel fare ciò che gli riesce meglio: il pazzo furioso.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.