LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/01/13 DAL BENEMERITO DUSSO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Dusso 23/01/13 11:53 - 1543 commenti

I gusti di Dusso

Totalmente da dimenticare questo "heist movie": sceneggiatura pessima con soluzioni piuttosto sconcertanti (i colpi fanno pena), e il ritmo è troppo lento per un film di questo tipo. La Welch è stupenda mentre De Sica tiene su la baracca quasi da solo. Wagner totalmente inespressivo non sembra crederci per nulla. Regia senza un minimo di idee.

Rambo90 11/10/19 23:00 - 6600 commenti

I gusti di Rambo90

De Sica nobilta da solo un heist movie poco divertente. La sceneggiatura è raffazzonata, con una prima parte ricca di gag troppo semplici, costellata da colpi talmente ingenui che sembrano pensati da un ragazzino. Si decolla finalmente con il colpo grosso del titolo, ma si resta una spanna al di sotto dei vari Operazione San Gennaro e affini. La Welch e Wagner sono fuori posto, meglio i vari caratteristi italiani coinvolti, anche se tutti doppiati (De Sica compreso) da altri validi caratteristi.

Daniela 27/01/21 01:27 - 9967 commenti

I gusti di Daniela

Tra i vari film sui "colpi grossi", uno dei più abborracciati per colpa soprattutto di una sceneggiatura che non azzecca il tono giusto risultando quasi sempre più imbarazzante che divertente. Sprecato il pur ricco cast: Robinson sembra recitare in un altro film, Wagner fa l'ironico strafottente risultando di rara antipatia, Welsh si limita ad esibire le proprie grazie, ma il culmine è sentire De Sica doppiato da Aldo Giuffré che cerca di imitare... De Sica (sic!). Le sequenze migliori sono quelle dei titoli di testa con la belle vedute aeree di Procida, il resto è perdibilissimo. 

Ken Annakin HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.