Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/09/22 DAL BENEMERITO FAUNO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fauno 13/09/22 19:56 - 2212 commenti

I gusti di Fauno

Un progetto avveniristico di due ingegneri di un'impresa edile necessita di un grosso finanziamento, che un vomitevole guru milardario è disposto a concedere a patto di avere le grazie di Clara, moglie di uno dei due, interpretata da una suprema Muñoz . Ecco che la medesima si trova tutte le strade sbarrate, viene colpita in ogni punto debole, in modo simile agli "orologi" di Nick Hezard, e rischia di finire come in Viaggia ragazza viaggia... Solo che lei reagirà in ben altro modo. Un po' noioso nella parte di preparazione, superlativo nel finale. Ottima la musica, bravo anche Ulloa.
MEMORABILE: Otello e Desdemona; Il "saluto" di Sergi a Jorge; La fotografia dei due personaggi in combutta; Le confessioni disperate di Clara.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina El último viajeSpazio vuotoLocandina Noi vivi - Addio, Kira!Spazio vuotoLocandina Il decisionistaSpazio vuotoLocandina Go now
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Fauno • 14/09/22 12:10
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Una scena da mettere in risalto è la gara di rutti alla fine di una cena luculliana. Iniziano il miliardario e la first lady (che si era addirittura andata a bere l'acqua di colonia in bagno!!!) e continuano gli ingegneri e il titolare dell'impresa...Un conto è Fantozzi, che fa sbellicare in quanto collassato, ben altro un miliardario vestito da guru indiano che si era arricchito con la tratta delle bianche, la droga, il contrabbando di valuta, e ora si lancia nei progetti di costruzioni ecologiche nel deserto. Di tipi simili ne abbiamo avuti e ne abbiamo a bizzeffe, quindi a me la scena non ha fatto particolarmente ridere...La Munoz straconferma la sua bravura e la sua bellezza suprema già vista in Sensualidad.
    Ultima modifica: 14/09/22 12:11 da Fauno