City of ghosts

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/01/09 DAL BENEMERITO ENZUS79
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Enzus79 11/01/09 19:13 - 2006 commenti

I gusti di Enzus79

Prima regia di Matt Dillon e il risultato è quasi ottimo. Il film sembra essere girato da uno esperto. Forse c'è un po' di lentezza... La storia ha dei risvolti che lasciano molta suspence nello spettatore. Bravi gli interpreti. Bella anche la colonna sonora.

Cotola 23/06/09 23:45 - 7871 commenti

I gusti di Cotola

Debole thriller firmato dall’esordiente Matt Dillon che non riesce ad imprimere un buon ritmo alla sua pellicola. Colpa da condividere con una sceneggiatura a dir poco farraginosa che non permette allo spettatore di interessarsi alle vicende che racconta anche a causa di una durata eccessiva (circa due ore che per un film di questo genere non sono poche). Trascurabile ma non proprio pessimo.

Galbo 21/09/12 20:19 - 11612 commenti

I gusti di Galbo

L'esordio alla regia dell'attore Matt Dillon è una crime story in gran parte ambientata in Cambogia. L'autore ha chiari riferimenti letterari e cinematografici ma li usa in modo discontinuo e senza grandi rielaborazioni. Ne deriva un'opera dalla scarsa personalità, poco intrigante e soprattutto priva di ritmo. Buone le interpretazioni del regista/attore e di James Caan. Piuttosto fuori contesto Gerard Depardieu.

Herrkinski 10/10/12 11:51 - 5770 commenti

I gusti di Herrkinski

Interessante esordio alla regia dell'attore Matt Dillon, anche impegnato come interprete principale in questa pellicola che viaggia a cavallo tra crime-story e dramma. Riuscita l'ambientazione esotica (Cambogia), non troppo invadente la critica sociale, di buon livello il cast, con un azzeccato Depardieu e un sempre professionale Caan. La vicenda si lascia seguire piacevolmente e regala qualche momento di tensione ben studiato; in generale come opera prima Dillon dimostra di avere mezzi e talento, nonchè di essere attore da sempre sottovalutato.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.