TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/04/22 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 4/04/22 16:12 - 5702 commenti

Un serial killer di donne terrorizza Los Angeles e un giornale sull'orlo del fallimento ne approfitta per risollevarsi. Fright film televisivo ispirato agli omicidi di David "Son of Sam" Berkowitz, ben diretto e supportato da un cast all'altezza (il quasi esordiente Mickey Rourke, protagonista delle sequenze migliori, fa un figurone nei panni dell'allucinato omicida), ma troppo lungo e prolisso: fra direttori di giornale privi di scrupoli, poliziotti determinati e reporter tormentati, i luoghi comuni tendono ad annoiare. Jud Taylor tornerà sull'argomento col migliore Fuori nel buio.
MEMORABILE: Le esplosioni di follia omicida e gli sguardi inquietanti di Mickey Rourke; Rourke entra in casa del reporter; Lo scontro a fuoco coi due poliziotti.

David Janssen HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Abbandonati nello spazioSpazio vuotoLocandina I Berretti VerdiSpazio vuotoLocandina Panico nello stadioSpazio vuotoLocandina Sono stato un agente C.I.A.