Cinderella 2000 - Film (1977)

Cinderella 2000

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/08 DAL BENEMERITO UNDYING

Undying 23/06/08 00:54 - 3807 commenti

Versione futuristica (in chiave erotico-comica) di Cenerentola, comprensiva di scenette musicali, siparietti soft-core, robot poco credibili e scenografie e costumi al limite del teatrale (per non dire kitsch). La sorellastra della graziosa Cindy (Catharine Burgess) è una ragazza di colore di nome Bella (Buri Cowans). Se si prende con lo spirito giusto, la versione più audace e spinta può apparire come una delle cose più interessanti realizzate da Al Adamson...

Herrkinski 29/07/21 16:13 - 8052 commenti

Della favola di Cenerentola in realtà rimane ben poco; è più che altro un mix tra sci-fi e commedia softcore con momenti da musical, ambientato in un'imprecisata stazione spaziale in cui agli abitanti - controllati da un sistema elettronico - è vietato fare sesso. Ovviamente tutti ci provano comunque e quindi le scene sexy sono svariate, con qualche attrice notevole; le gag ridanciane però non ottengono il risultato sperato e le parti musical sono appena passabili. Ci si annoia abbastanza, anche a causa della ripetitività di situazioni e scenografie; Adamson ha però fatto di peggio.

Al Adamson HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Satan's sadistsSpazio vuotoLocandina Blood of ghastly horrorSpazio vuotoLocandina Girls for rentSpazio vuotoLocandina Doctor Dracula