Chuck - Serie TV (2007)

Chuck (serie tv)
Media utenti
Durata: 5 stagioni
Titolo originale: Chuck
Anno: 2007
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Serie TV americana creata da Josh Schwartz e Chris Fedak.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/10/09 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 17/10/09 23:29 - 12660 commenti

I gusti di Daniela

Un commesso di un grande magazzino, esperto di informatica e con particolari doti mnemoniche, si trova implicato suo malgrado in complicate vicende spionistiche. Amalgama non sempre riuscito fra action e comico, quest'ultimo affidato soprattutto all'amico nerd del protagonista e ai suoi strambi colleghi di lavoro. Levi è simpatico, anche se troppo attraente per il ruolo, ma i suoi tira-molla sentimentali con la bella agente della CIA sono uggiosi. Riuscito invece il personaggio del maggiore Casey, affidato a Baldwin, sempre tosto e ringhioso.

124c 23/06/10 19:52 - 2918 commenti

I gusti di 124c

Serial televisivo col bollino verde, che Italia uno insiste a trasmettere di notte. Eppure, la storia del commesso di un grande magazzino che s'innamora di una bella spia meriterebbe un passaggio in prima serata. Fra La rivincita dei nerds e Top Secret (il serial con l'ex-angelo Kate Jackson), con interpreti divertenti, scazzottate e trame che evolvono, episodio dopo episodio. Grande spazio ai comprimari, che hanno personalità e buone battute.

Taxius 17/06/15 16:22 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Divertente serie Tv che mescola la commedia allo spionaggio in cui un nerd qualsiasi si ritrova catapultato nel mondo delle spie. Il punto forte della serie sono tutti i vari comprimari, molto simpatici e ben delineati sotto il profilo psicologico e che si evolvono stagione dopo stagione; spiccano soprattutto le presenze femminili, tutte splendide. Ottime le prime tre stagioni mentre le ultime due calano molto, fino a diventare un po' troppo assurde.

Zachary Levi HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Perfetti, ma non troppoSpazio vuotoLocandina SpiralSpazio vuotoLocandina FBI Operazione tataSpazio vuotoLocandina Thor: The dark world
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.