Chi ha visto Daniela? (2 puntate)

Anno: 1984
Genere: fiction (colore)
Note: Coproduzione tra la RAI e la RTSI (Radiotelevisione Svizzera).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/11/20 DAL BENEMERITO NICOLA81

Nicola81 28/11/20 19:36 - 2048 commenti

Il titolo riecheggia l'indimenticabile Dov'è Anna? e anche qui si parte con la misteriosa scomparsa di una giovane donna, ma la resa complessiva è decisamente inferiore. Non ci si annoia, ma visto il ristretto numero di personaggi coinvolti la soluzione del mistero non può sorprendere più di tanto. Buone prove degli attori con Guidi che oscilla tra istrionismo e malinconia, Bonetti bravo a farsi detestare, Mantesi che indaga sornione, la Marchegiani che interpreta due personaggi e mostra una bella presenza scenica. Colonna sonora di Mario Robbiani, che ricicla sé stesso.

Antonio Guidi HA RECITATO ANCHE IN...