Charlie Chan in trappola - Film (1946)

Charlie Chan in trappola

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/15 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 1/09/15 23:03 - 9043 commenti

Episodio in linea con il resto della serie: così così ed in questo caso anche meno. Stavolta Charlie Chan deve indagare su due omicidi avvenuti in una compagnia di attrici. Ma ci sono anche personaggi dal passato poco chiaro. Ovvio che il nostro investigatore svelerà tutti i misteri. Stavolta però la soluzione è un po' casuale, come se cadesse gratuitamente dal cielo. Anche il coinvolgimento è più basso del solito. Bruttino: solo per amanti della serie.

Rambo90 1/05/18 22:40 - 7697 commenti

In una compagnia di attrici avvengono due omicidi; Chan viene chiamato per indagare in quella che sarà l'ultima avventura interpretata da Toler. Non c'è niente di nuovo, l'intreccio procede abbastanza spedito ma la tensione è pari a zero. Inoltre la motivazione dell'assassino è davvero ridicola e spiegata frettolosamente. Il protagonista appare invecchiato come non mai e molto malandato nel fisico. L'ironia è poca e dozzinale, affidata per lo più agli strabuzzamenti d'occhi di Moreland. Mediocre.

Spazio vuotoLocandina Tre casi di omicidioSpazio vuotoLocandina Saving EmilySpazio vuotoLocandina Via degli specchiSpazio vuotoLocandina Verità sepolte - The truth below