LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/05/17 DAL BENEMERITO VON LEPPE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Von Leppe 14/05/17 11:38 - 1046 commenti

I gusti di Von Leppe

Un ragazzo entra dal barbiere e mentre aspetta il suo turno si mette a leggere un fumetto intitolato "Catacomba" (chiaramente ispirato al settantiano "Oltretomba", edito dalla Ediperiodici), contenente le quattro storie che vanno a comporre gli episodi di questo film a base di sesso e sangue. Molto amatoriale, ma gli effetti speciali non risultano male. Le trame sono inesistenti, tranne quella che riguarda Paganini, ricalcata dall'episodio dedicato a Poe del film Il giardino delle torture.

Mco 9/01/18 17:53 - 2157 commenti

I gusti di Mco

Il fumetto dell'eccesso Anni 70-80 che (quasi) tutti i meno giovani hanno sfogliato almeno una volta viene resuscitato in forma cinematografica. Forte degli effetti speciali che lasciano il digitale nell'armadietto, l'opus de quo punta al parossismo, sfidando il buongusto e il perbenismo dilagante. Basti la scena della violenza nell'episodio "Evil tree", con una fellatio esplicita, a rendere l'idea del target progettuale. Siamo dalle parti della nobiltà degli intenti, tesa a ridar lustro al nostro horror. Con risultati sorprendenti.
MEMORABILE: La sessione a tre, a tutto sangue e sesso, che caratterizza l'episiodio "La maschera della morte rossa".

Anthonyvm 25/01/20 22:54 - 2119 commenti

I gusti di Anthonyvm

Lepori raggiunge, attraverso il film antologico, un buon equilibrio fra la glorificazione del trash e le ambizioni artistiche. Sangue e sesso esplicito divampano senza inibizioni. Spassoso il primo episodio con Tentori evirato a morsi da due streghe; il secondo coniuga l'erotismo sci-fi col crime e l'horror, curioso ma non memorabile; il terzo è un divertente mix fra Paganini horror e l'episodio con Palance de Il giardino delle torture; l'ultimo è un omaggio arty (e ai limiti dell'hardcore) all'opera di Poe. Albanesi dirige la buffa cornice.
MEMORABILE: Il barbiere killer; La fellatio letale; Lo stupro in costume da alieno; Paganini sgozza con un archetto; Il tizio tagliato a metà durante l'amplesso.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.